News: l’ingresso tra i Partner di Sole 24 Ore e il restyling del logo

11 Novembre 2022
Studio Roletti comunica in  questo inizio novembre due importanti novità: il restyling del logo societario e l’ingresso nella rete di professionisti Partner Sole24Ore.
Studio Roletti ha deciso di rinnovare la sua visual identity, dando valore al concetto di Studio e all’insieme di professionalità che in esso sono racchiuse
l’ingresso nella rete di professionisti partner de Il Sole 24 Ore

Il rinnovamento dà valore al modus operandi

L’immagine coordinata, elaborata dal dottor Gianluca Dalmasso  di Wic- Web, Image, Communication- riassume nella spirale alcuni dei concetti che modellano il modus operandi dello Studio:  dinamismo, sviluppo ed espansione, evoluzione continua.

logo Roletti con fondo beige

Questi, uniti alla professionalità, alla cura e all’attenzione posta sia all’insieme sia ai particolari, permettono di adottare un approccio energico e attento, proattivo, attraverso cui lo Studio valuta la situazione complessiva, risolve i problemi specifici e propone soluzioni tese allo sviluppo imprenditoriale dei Clienti.

Il networking con Sole 24 Ore

Partner24Ore è un network esclusivo rivolto ai Professionisti di alto profilo e formato da Avvocati, Commercialisti, Consulenti del lavoro e Professionisti tecnici come Architetti, Geometri, Ingegneri e Periti Industriali, che condividono le proprie competenze per mettele a disposizione di Aziende con specifiche esigenze.
Desideri maggiori informazioni?
chiama in studio ai numeri: 0173-36.17.14
oppure 011-54.78.04

 

 

 

Articoli collegati

Al momento non ci sono articoli disponibili, ma ti consigliamo di verificare periodicamente.

ARTICOLI RECENTI

Bonus trasporti, come ottenerlo

Dalla fine di luglio è possibile iscrivere al Registro delle Opposizioni anche i numeri di cellulare e così dire basta alle telefonate moleste

Controlli Superbonus: 47 certificazioni da mostrare

Ecco alcune informazioni utili per chi ha deciso di portare i benefici del Superbonus 110% in detrazione nella dichiarazione dei redditi: l’elenco dei 47 documenti da conservare in caso di controlli.

Caos Superbonus: i rischi per imprese e contribuenti

Il platfond messo a disposizione dal Governo per il superbonus 110% è stato superato di oltre 400 milioni di euro. Ora a rischio le imprese e i contribuenti che, se i lavori non venissero completati, potrebbero dover restituire allo Stato quanto già incassato