LO STUDIO
La cura del Cliente è al vertice delle nostre priorità dal 1995.
Ogni impresa, ogni progetto professionale necessita di consulenze accurate, puntuali e sempre aggiornate, focalizzate sul progetto, il contesto geografico ed economico e lo specifico momento temporale.
Cura nella consulenza societaria, aziendale e tributaria, specializzazione e aggiornamento costante rappresentano il nostro modus operandi verso ogni Cliente, di qualsiasi dimensione.

Dopo l’apertura del primo Studio nella realtà dinamica di Torino, siamo cresciuti con l’implementazione di una seconda sede ad Alba, che serve l’energico tessuto imprenditoriale cuneese e si apre verso l’Astigiano e l’Alessandrino, protagonisti di uno slancio rifiorente, e di una sede operativa a Sassari, in Sardegna, dedicata all’area delle revisioni contabili.
Il nostro team di professionisti si aggiorna costantemente per garantire risposte professionali qualificate nel diritto tributario, nella gestione societaria dell’impresa, nello sviluppo economico – patrimoniale dei clienti, nonché nella loro difesa in caso di contenzioso tributario.
Riteniamo che un’impresa rappresenti una ricchezza per il tessuto sociale e un’opportunità di crescita per il territorio in cui opera e verso cui guarda.
Da oltre 30 anni, supportiamo le imprese, i professionisti e il territorio in questo sviluppo e, per garantire il massimo livello di professionalità, ci siamo specializzati in:
- Stesura business plan
- Analisi nuovi investimenti
- Revisioni contabili
- Controllo di gestione
- Organizzazione e riorganizzazione aziendale
- Valutazione impatto ambientale e sociale
- Bilanci di sostenibilità
- Fiscalità immobiliare
- Consulenza in materia di privacy con la possibilità di ricoprire ruoli di DPO (data protection officer)
All’interno dello Studio Roletti, società tra professionisti, operano dottori commercialisti, consulenti del lavoro e ragionieri dinamici e proattivi, che garantiscono l’espletamento tempestivo di pratiche tradizionali, di servizi specialistici innovativi e di servizi telematici, allineati alle richieste del Ministero delle Economie e delle Finanze e dell’Agenzia delle Entrate.