Superbonus, finale di partita: sabato 30 aprile convegno a Napoli

29 Aprile 2022

convegno Napoli

Superbonus: sabato 30 aprile a Napoli se ne parlerà al convegno promosso da BMI Italia, Associazione Nazionale Amministratori Immobiliari & Building Manager.

A Palazzo degli Alabardieri, il tema del Superbonus verrà affrontato sotto diversi aspetti: tecnico, fiscale, giuridico, grazie all’intervento di numerosi esperti, appartenenti a diversi Ordini professionali.

Per trattare del tema fiscale è stata invitata la dottoressa Antonella Roletti, che illustrerà le ultime novità normative e fornirà un utile promemoria dei documenti e degli adempimenti necessari.

Da segnalare, quindi, che il convegno si svilupperà dalle 9 alle 18 circa; gli interventi dei relatori saranno intervallati da alcune tavole rotonde a tema tecnico, fiscale e giuridico. Il convegno varrà per la formazione professionale continua.

Infatti, a conclusione dei lavori, ci sarà un momento di verifica dell’apprendimento.

Le associazioni coinvolte

Apice, BMItalia, CondoAssociazione, FIGIAC e Legal Building Academy avranno modo di approfondire tutte le problematiche operative che il Superbonus comporta per l’amministratore di condominio e non solo. L’evento rientra nell’ambito dei  percorsi di aggiornamento annuali obbligatori per gli amministratori di condominio ex DM 140/2014.  si terrà un importante convegno dedicato al Superbonus e a tutte le novità definite dagli ultimi Decreti governativi.

Iscrizioni

Per partecipare è sufficiente iscriversi sul sito di BMItalia cliccando qui

Ti servono più chiarimenti? Chiamaci in studio, senza impegno, ai numeri 011-54.78.04, 0173-36.17.14

Articoli collegati

ARTICOLI RECENTI

Bonus trasporti, come ottenerlo

Dalla fine di luglio è possibile iscrivere al Registro delle Opposizioni anche i numeri di cellulare e così dire basta alle telefonate moleste

Controlli Superbonus: 47 certificazioni da mostrare

Ecco alcune informazioni utili per chi ha deciso di portare i benefici del Superbonus 110% in detrazione nella dichiarazione dei redditi: l’elenco dei 47 documenti da conservare in caso di controlli.

Caos Superbonus: i rischi per imprese e contribuenti

Il platfond messo a disposizione dal Governo per il superbonus 110% è stato superato di oltre 400 milioni di euro. Ora a rischio le imprese e i contribuenti che, se i lavori non venissero completati, potrebbero dover restituire allo Stato quanto già incassato